giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalciomercatoBargiggia: "Lukaku-Napoli, è fatta. 110 milioni per Osimhen"

Bargiggia: “Lukaku-Napoli, è fatta. 110 milioni per Osimhen”

Secondo Paolo Bargiggia il Napoli avrebbe già chiuso per Romelu Lukaku e sarebbe pronto a trattare per l’uscita di Victor Osimhen. Il belga sa già dove abiterà, il nigeriano ha ricevuto un’offerta importante

Romelu Lukaku si avvicina a vestire la maglia azzurra del Napoli. Il gigante belga sembrerebbe pronto a sposare la causa partenopea, tanto che starebbe già cercando casa a Napoli. Casa che avrebbe già trovato, con la volontà di vestire l’azzurro che cresce con il passare dei giorni.

Il giocatore, infatti, vorrebbe tornare con Antonio Conte che sarebbe ben contento di riaccoglierlo a braccia aperte. Il belga ha già giocato sotto il tecnico leccese anni fa, quando componeva un attacco quasi devastante con Lautaro Martinez. L’arrivo del belga, però, spinge inevitabilmente sul pedale dell’accelleratore per l’addio di Victor Osimhen. Per lui ci sarebbe un’offerta da 110 milioni di euro.

Paolo Bargiggia conferma la trattativa per Lukaku e apre a Victor Osimhen

A confermare il tutto Paolo Bargiggia a Netweek Sport. Ecco cosa ha detto il giornalista: “Romelu Lukaku al Napoli? Non ci sono dubbi, si tratta di una operazione chiusa. Il Napoli ha chiuso col Chelsea per Lukaku: 30 milioni più 10 di bonus agli inglesi.

8 netti per 3 anni più opzione al giocatore che sta già cercando casa a Napoli e l’ha già individuata: abiterà a Posillipo, non è un mistero. Naturalmente l’affare sarà ufficiale quando sarà ceduto Osimhen”. E sul nigeriano ha detto che “Al momento nessuna società ha proposto i 130 milioni della clausola. L’Al-Ahli ha offerto al Napoli 100, 110 milioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME