venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Batman v Superman: Dawn of Justice

0

Batman v Superman: Dawn of Justice è un film diretto da Zack Snyder in uscita nel 2016 . Una produzione Warner. Bros Pictures Italia per la sceneggiatura di David S. Goyer , Chris Terrio , Zack Snyder .

Nel giugno 2013 è stato annunciato che il regista Zack Snyder e lo sceneggiatore David S. Goyer sarebbero tornati per il sequel de L’uomo d’acciaio , inizialmente previsto per il 2014. Il mese seguente Snyder annunciò al San Diego Comic- Con  che il sequel, previsto per il 2015, avrebbe avuto come protagonisti Batman e Superman.

Il film è basato sui personaggi dei fumetti dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster . E del mondo di Batman creati da Bob Kane .

Vedremo due deI superorei più acclamati del mondo battersi in una battaglia all’ultimo sangue . Batman ( Ben Affleck), il vigilante di Gotham City si reca a Metropolis per battere Superman (Henry Cavill)   un ” semi- Dio ” che è rimasto troppo a lungo incontrollato .

maxresdefault

Il mondo cercherà di capire a quale dei due supereroi affidarsi , qualcosa di pericoloso sta arrivando a minacciare l’esistenza di tutta l’umanità. Tra gli attori figurano Henry Cavill , Ben Affleck , Amy Adams , Jesse Eisenberg , Diane Lane , Laurence Fishburne , Jeremy Irons , Holly Hunter e Gal Gadot .

L’ultimo filmato promozionale  di Batman v Superman: Dawn of Justice  arriverà la notte di lunedì durante la messa in onda di Gotham . Il film sarà disponibile nelle sale a partire dal 24 Marzo 2016 !

Pronti ad un’epica battaglia ?