mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioBattibecco Allegri-Bonucci, arriva l'inaspettata decisione della società: i dettagli!

Battibecco Allegri-Bonucci, arriva l’inaspettata decisione della società: i dettagli!

Nella vittoria della Juventus sul Palermo di venerdì sera c’è un’unica nota stonata, il battibecco tra Allegri e Bonucci nella parte finale del secondo tempo, con il difensore che al triplice fischio dell’arbitro si è diretto di corsa verso gli spogliatoi alla ricerca del suo allenatore per un confronto diretto. Alla Juventus questo tipo di episodi non sono un caso isolato, basti pensare al malcontento dei vari Khedira, Mandzukic, Higuain, Lichtsteiner e Dybala per scelte del tecnico adottate in passato. Per quegli episodi non vi erano state conseguenze, stavolta però la società ha voluto mettere un freno, per evitare che comportamenti del genere non si verifichino più.

DECISIONE- Nonostante a fine gara Bonucci e Allegri si siano riappacificati e chiariti, la dirigenza bianconera ha deciso di multare comunque il giocatore, lanciando in questo modo un segnale evidente a tutta la squadra, affinchè non vi siano più sbuffi, polemiche o contestazioni da parte dei giocatori al momento della sostituzione o in qualsiasi altro episodio di gioco. La Juventus è da sempre una società molto attenta alla disciplina, preferisce avere un controllo diretto sui giocatori non lasciando nulla caso, per questo motivo d’ora in poi tornerà ad utilizzare la linea dura contro chiunque si comporti in maniera scorretta.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME