venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoBayern Monaco, Kahn: "Alaba? Sta cercando un nuovo club"

Bayern Monaco, Kahn: “Alaba? Sta cercando un nuovo club”

L'ex portiere, ora membro del consiglio di amministrazione del club tedesco, ha parlato del futuro del difensore

Il futuro di David Alaba sarà lontano dal Bayern Monaco. Il difensore austriaco è in scadenza di contratto nel 2021 e non ha intenzione di rinnovare. L’addio potrebbe avvenire a gennaio o direttamente a giugno a parametro zero.

Nei mesi scorsi era stato direttamente Rummenigge, dirigente dei bavaresi, a rivelare il probabile addio del giocatore. Nelle ultime ore ad esprimersi sulla questione è stato Oliver Kahn, ex portiere tedesco ed ora membro del consiglio di amministrazione del Bayern, che ha parlato ai microfoni della Bild:

“Al momento non ho idea di cosa debba accadere per il prolungamento del contratto con Alaba. Gli abbiamo servito un contratto importante con condizioni molto favorevoli su un tappeto rosso. 

Doveva solo accettare. Ma David e soprattutto il suo agente Pini Zahavi non hanno voluto seguire questa strada. Sembra che Alaba stia cercando un nuovo club in questo momento e noi dobbiamo accettarlo”.

Alaba da tempo è accostato insistentemente alla Juventus di Andrea Pirlo, alla ricerca di un rinforzo di livello in difesa. I bianconeri dovranno vedersela con la concorrenza di Chelsea e Real Madrid.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME