Non un bel periodo per l’ex difensore del Napoli Kim al Bayern Monaco. Già qualche giorno fa, infatti, una leggenda del club bavarese, Lothar Matthaus, aveva puntato il dito contro l’ex calciatore partenopeo: “Non è ancora così avanti come speravamo, è un fattore di incertezza per il Bayern”.
“Non ho nulla contro il giocatore, ma non è ancora stato all’altezza delle aspettative, visto quello ha portato con sé dall’Italia”, ha dichiarato Matthaus in un’intervista al quotidiano tedesco.
Anche i tifosi bavaresi non sembrano soddisfatti del centrale, il quale ora rischierebbe anche di perdere il posto da titolare: “È lo stesso calciatore che giocava a Napoli?”, “E questo è un top player? Forse abbiamo preso il calciatore sbagliato, non è adatto per giocare al Bayern”, sono alcuni dei commenti.
Dubbi su Kim si erano avuti già ad inizio stagione dove la stampa aveva scritto il seguente messaggio: ““A Napoli era soprannominato il mostro per via delle sue prestazioni in campo”.
“Nella sua prima partita con il Bayern di mostruoso si è visto solo l’errore di posizione che ha avuto in campo, una disattenzione che ha portato l’avversario a superarlo semplicemente“.