giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipLudovica Valli a 'Vieni Da Me': il racconto dell'abbandono del padre

Ludovica Valli a ‘Vieni Da Me’: il racconto dell’abbandono del padre

Ludovica Valli, storica tronista di Uomini e Donne e sorella dell’attuale web influencer Beatrice Valli, è stata ospite su Rai al programma condotto da Caterina Balivo per parlare dell’uscita del suo primo libro.

Ludovica Valli a ‘Vieni Da Me’: l’uscita del nuovo libro

La giovane Ludovica Valli è stata intervistata da Caterina Balivo nell sua nuova trasmissione ‘Vieni Da Me’, che va in onda ogni pomeriggio su Rai 1. La ragazza ha riportato la notizia dell’uscita del suo primo libro dal titolo ‘Di Troppo Cuore’, nel quale sarà raccontata gran parte della sua vita.

Ludovica Valli e l’abbandono del padre

Ludovica Valli ha poi parlato esplicitamente dell’abbandono del padre avvenuto quando era solo una bambina. Ecco, infatti le sue parole al riguardo: “Ora è difficile. La figura del genitore serve nella crescita. Oggi lo vedo come uno sconosciuto. Non sa nulla di me. Mi mette in imbarazzo come cosa, ma ci fai l’abitudine. Non lo perdonerò mai…” 

Ludovica Valli e la sua famiglia

La ragazza ha poi proseguito parlando della sua famiglia e di come fosse cresciuta con la sorella Beatrice Valli e con la nonna. “Quando cresci senti il peso della mancanza. Oggi mi ritrovo con questo carattere un po’ ribelle e fragile anche per questo. Non ho avuto una protezione paterna. La figlia femmina poi è un po’ la cocca del papà, da proteggere“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME