venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli, ancora teso il rapporto con Paola Turani? Ecco la segnalazione

Beatrice Valli, ancora teso il rapporto con Paola Turani? Ecco la segnalazione

Dopo il parto sono tante le persone che hanno fatto le congratulazioni a Beatrice Valli, tranne una, che ha preferito farle al papà.

Con molte difficoltà e in piena pandemia, Beatrice Valli ha dato alla luce la piccola Azzurra Fantini. La mamma sta bene, ma ovviamente le tante restrizioni dovute al Coronavirus hanno un po’ diviso la famiglia. Nonostante il lieto evento, una segnalazione arrivata alla nota pagina di gossip Very Inutil People ha fatto riaffiorare vecchi dissapori.

BEATRICE VALLI E IL PARTO – Quasi 12 ore fa, Beatrice Valli ha condiviso su Instagram la prima foto con sua figlia Azzurra. Sono tanti i messaggi di congratulazioni da parte di amici, parenti e follower, tuttavia, la dichiarazione più bella è arrivata proprio dal papà. “Benvenuta principessa di papà. Sei la speranza e la luce in questo periodo un po’ buio. Un papà bis innamorato” ha scritto Marco Fantini sui social, allegando diverse foto con la sua bambina.

Fonte: profilo Instagram Marco Fantini

PAOLA TURANI SI CONGRATULA CON MARCO MA NON CON BEATRICE – Nonostante il lieto evento, alcuni follower hanno notato un avvenimento che ha fatto riaffiorare antichi dissapori. Pare che Paola Turani abbia fatto le congratulazioni a Marco Fantini ma non alla madre Beatrice Valli. La segnalazione è arrivata direttamente alla pagina Instagram Very Inutil People.

La situazione tra le due sembrerebbe ancora tesa anche se i motivi di tali dissapori sono ancora sconosciuti, le due non hanno mai spiegato questa parte del loro rapporto. La Turani si è limitata a scrivere a Marco Fantini “Congratulazioni!!” e la risposta del papà è sembrata piuttosto amichevole: “Grazie mille!” con tanto di cuoricino.

La segnalazione sulla pagina Instagram Very Inutil People
Dal profilo Instagram di Marco Fantini
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME