sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli è in dolce attesa? Il video pubblicato sui social che...

Beatrice Valli è in dolce attesa? Il video pubblicato sui social che fa pensare

Beatrice Valli e Marco Fantini sono sempre più felici insieme. A testimoniarlo sono le numerose foto e dedice reciproche che si scambiano continuamente. Ultimamente molti fan stanno sperando in una terza gravidanza per la bella influencer.

BEATRICE VALLI È INCINTA? – Già qualche settimana fa molti utenti sui social le avevano chiesto se fosse in dolce poichè avevano visto delle foto nelle quali sembrava avere un ‘pancino sospetto’ un po’ più pronunciato del solito. Eppure la Valli aveva risposto che no, si trattava solo di semplice gonfiore.

BEATRICE VALLI E LA PRESUNTA GRAVIDANZA: IL VIDEO CHE FA PENSARE – Beatrice ha pubblicato nelle ultime ore un video su Instagram (per vedere il video clicca qui) nel quale la pancia sembrerebbe ancora più pronunciata. Che sia davvero incinta e vuole attendere per comunicarlo?

BEATRICE VALLI DESIDEREREBBE UN TERZO FIGLIO – Dopo il primo bambino, Alle, avuto da una precedente storia con un calciatore e Bianca, avuta con Marco Fantini successivamente, la Valli non ha mai negato che le sarebbe piaciuto avere un altro figlio. Che il momento buono sia arrivato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME