giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli e Marco Fantini: slitta nuovamente la data delle nozze

Beatrice Valli e Marco Fantini: slitta nuovamente la data delle nozze

Dalla romantica proposta di matrimonio avvenuta a Parigi, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono ritrovati a dover rimandare il loro grande giorno. Complice il Covid-19, la coppia ha dovuto far slittare per la seconda volta le nozze.

NUOVO SLITTAMENTO – Dopo lo scoppio della pandemia che ha portato molte coppie a dover spostare la data delle loro nozze, Beatrice e Marco avevano deciso di sposarsi a settembre del 2021.

Come rivelato recentemente dalla donna, il suo desiderio è quello di celebrare un matrimonio insieme a tutte le persone a lei care. Con le restrizioni dovute al Coronavirus, il sogno di un “matrimonio normale” non potrebbe avverarsi.

A un anno dallo scoppio della pandemia e dalla proposta di matrimonio, Marco e Beatrice hanno nuovamente deciso di rimandare il grande evento. A farlo sapere è stata proprio l’ex volto di Uomini e Donne:

“Anche quest’anno non ci potrà essere spensieratezza per un matrimonio normale. Ci ritroviamo purtroppo a rinunciare di nuovo a questo giorno e a rimandare”.

Il 2020 ha portato anche l’arrivo di Azzurra, la seconda figlia della coppia. Dalla storia d’amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini è era nata Bianca. Inoltre l’influencer, prima della relazione con il compagno, era già diventata mamma di Alessandro, avuto da una precedente storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME