mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli furiosa su Instagram: "Ma chi dice che sono incinta!?"

Beatrice Valli furiosa su Instagram: “Ma chi dice che sono incinta!?”

Beatrice Valli, dopo essere stata accusata di aver venduto la sua terza gravidanza ai giornali, non ci sta e si sfoga su Instagram.

Beatrice Valli, da poco promessa sposa di Marco Fantini, potrebbe nascondere una gravidanza. Tuttavia, la ragazza non ha confermato nulla nonostante nelle foto la pancia sia evidente. Cosa succede?

BEATRICE HA VENDUTO LA NOTIZIA AI GIORNALI? – La Valli, secondo alcuni utenti del web, pare abbia nascosto la gravidanza perché ha venduto la notizia ai giornali ricevendo tanti soldi in cambio. Effettivamente, il pancino è evidente ma la ragazza si rifiuta di ammettere la presunta gravidanza. Lette queste insinuazioni, Beatrice si è sfogata sui social.

LA RISPOSTA DI BEATRICE VALLI – La promessa sposa di Marco Fantini non ci sta e si è sfogata duramente su Instagram prendendo il commento di un suo follower. “Se stai nascondendo la pancia per copertine e sponsor non ci fai bella figura” scrive in direct un utente. La ragazza ha pensato di screenshottare il messaggio e condividerlo tra le Stories. Beatrice ha svelato di essere solo un po’ ingrassata in questo periodo, non c’è nessuna gravidanza. “Ma chi dice che sono incinta?!” ha tuonato la ragazza.

Per vedere il post completo clicca qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME