giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli, il rapporto con il padre: "Gli ho dato una possibilità"

Beatrice Valli, il rapporto con il padre: “Gli ho dato una possibilità”

Dopo tanti rinvii, poche settimane fa Beatrice Valli e Marco Fantini sono finalmente convolati a nozze. Intervistata da Grazia, l’ex volto di Uomini e Donne ha parlato di una persona in particolare che è stata presente al suo matrimonio: il padre.

“Gli ho dato una possibilità” – Nel parlare del suo recente matrimonio, la Valli ha raccontato della separazione dei suoi genitori e del rapporto con suo papà, Andrea Valli:

“Il mio papà c’è sempre stato poco quando eravamo piccole, poi i miei si sono separati quando avevo 6 anni. La mia infanzia si riassume così: quattro donne invincibili contro tutti”.

Nel parlare della madre, Beatrice ha speso parole dolcissime e piene di riconoscenza: “Non è stato facile non avere un uomo accanto che la supportasse. Ci portava la mattina a scuola e poi lavorava dalla mattina alla sera. Quando il suo papà era morto avevano dovuto chiudere il maglificio di famiglia. E così mamma lavorava in un negozio che vendeva oggettistica varia a Correggio”.

Sul padre, invece, l’ex tronista ha ammesso di aver avuto un rapporto abbastanza distante. Nonostante ciò, però, la ragazza ha voluto dare una possibilità al signor Valli, facendosi accompagnare da lui all’altare.

Sebbene per lei sia stato assente, la donna non ha serbato alcun rancore nei confronti del padre. Nel parlare della sua scelta di averlo al proprio fianco nel giorno delle nozze, Beatrice Valli ha ammesso:

“Gli ho dato una possibilità, papà ci teneva. Mentre camminavo, a destra c’era lui, a sinistra mio figlio Alessandro. Ha 9 anni, ma per me è già un piccolo uomo. Mi ha fatto diventare mamma, donna matura, con lui ho affrontato gioie e sofferenze: mi ha fatta crescere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME