domenica, Aprile 27, 2025
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli, la mamma prende le difese delle figlie: "Sono ragazze semplici,...

Beatrice Valli, la mamma prende le difese delle figlie: “Sono ragazze semplici, state esagerando!”

Davanti alle polemiche nate dopo le ultime dichiarazioni di Beatrice Valli, a prendere le difese di quest’ultima è stata Sandra Malavasi, la mamma. La madre delle sorelle Valli, infatti, ha deciso di rompere il silenzio sui social e di schierarsi in difesa delle figlie.

“Sono ragazze semplici, state esagerando!” – Come è oramai noto, negli ultimi giorni l’ex volto di Uomini e Donne si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che hanno fatto scoppiare la polemica sui social. Il tutto ha avuto inizio nel corso della puntata del podcast The Roulette Talk di Elena Gardella, dove Beatrice ha ammesso di meritare più successo di quanto già ne abbia:

“Io sono sincera, mi merito anche di più. Nel senso che io vorrei sempre di più, mi piace. E mi piacerebbe tra dieci anni dire “ah, wow, Bea guarda cosa ti sei creata“.

Ovviamente queste dichiarazioni hanno fatto finire la Valli al centro della bufera sui social. Nonostante le polemiche, però, l’ex volto di UeD è tornata a dire la sua su un altro argomento che ha indignato il popolo del web:

“Ho una domestica che mi aiuta ma, quando pulisce, odio come lo fa perché sono super precisa e come pulisco io, non pulisce nessuno. Come faccio da mangiare io, non lo fa nessuno. La mia domestica è bravissima ma non come lo faccio io. Come la tata che si prende cura dei miei figli. Sono bravissime e stimo tantissimo queste persone ma come lo fa la mamma, come padroneggia il tutto, è un’altra cosa”.

Beatrice si è trovata così al centro di dure critiche, anche da parte di volti noti come Karina Cascella. A finire al centro delle polemiche sono state anche le sorelle della moglie di Marco Fantini, Eleonora e Ludovica. Davanti a tutto questo caos, la madre delle Valli ha deciso di intervenire e prendere le loro difese.

Sotto a un recente post dell’Investigatore Social, come riportato da Ilvicolodellenews, la Malavasi ha così commentato: “Io sono la mamma…State veramente esagerando dicendo delle cattiverie. Oltretutto non potete sapere nulla di loro, di quello che hanno fatto. Sono sempre state ragazze semplici, hanno sempre lavorato per avere qualcosa che io non potevo dargli. Datevi una calmata perché non hanno offeso nessuno. Non sono nate principesse e non lo sono neppure oggi. Capite sempre quello che volete voi…Basta con queste cattiverie. Sono la loro mamma e tutto ciò mi fa veramente male”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME