venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli, primo anniversario con Marco Fantini: la romantica dedica del marito

Beatrice Valli, primo anniversario con Marco Fantini: la romantica dedica del marito

Un anno fa, precisamente il 29 maggio 2022, Beatrice Valli e Marco Fantini sono convolati a nozze dopo ben 8 anni d’amore. Nella giornata di ieri i due hanno festeggiato il loro primo anniversario, dedicandosi romantiche e dolci parole sui social.

LA ROMANTICA DEDICA SUI SOCIAL – Beatrice e Marco si sono conosciuti nel 2014 nello studio di Uomini e Donne. La loro storia d’amore ha fin da subito colpito il pubblico del dating-show, tanto che la coppia è tutt’ora una delle più amate e seguite. Una volta concluso il loro percorso a UeD, i due, a parte una breve crisi, non si sono più lasciti.

Nel tempo i due hanno deciso di allargare sempre di più la famiglia con la nascita di Bianca, che oggi ha 6 anni, Azzurra, di tre e Matilda Luce, nata lo scorso 25 aprile. L’anno scorso, inoltre, l’ex tronista e Fantini hanno deciso di fare un ulteriore grande passo, convolando a nozze a Capri.

In occasione del loro primo anniversario di matrimonio, il marito di Beatrice Valli ha deciso di dedicarle un romantico video che ha condiviso su Instagram. Attraverso il breve filmato, Marco ha voluto ripercorrere la sua storia d’amore con la moglie, a cui segue una romantica didascalia:

“È bastato il primo sguardo… ti ho vista e mi hai fatto perdere la testa facendomi scoprire l’amore… quell’amore che va oltre a ogni cosa e persona che ti fa fare cose che mai avresti pensato di poter fare, l’amore così forte che ci ha donato dei fantastici figli e una famiglia stupenda che ogni giorno riempie e corona il nostro amore! Ti amo tanto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME