giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli: scrive una tenera dedica di Marco e mostra il pancino

Beatrice Valli: scrive una tenera dedica di Marco e mostra il pancino

Dopo un periodo dove si vociferava su una presunta gravidanza di Beatrice Valli, a confermarla è stato il fidanzato Marco Fantini. Dopo una foto pubblicata dall’influencer, erano stati tanti i follower a ipotizzare che fosse in dolce attesa vista anche la leggera rotondità della pancia.
Ora, però, l’ex tronista ha deciso di spazzare via ogni dubbio con una tenera dedica su Instagram.

PARLA BEATRICE – Dopo la pubblicazione di un post in cui si intravedeva una sospetta rotondità, erano stati tanti quelli ad ipotizzare una presunta gravidanza. Notando il silenzio dell’ex corteggiatrice, c’è stato chi ha insinuato che avesse venduto l’esclusiva ad un giornale ed era quindi per questo che non aveva ammesso nulla. Queste voci sono giunte a Beatrice che ha voluto replicare così: “E poi ci sono le persone ignoranti, che pur di parlare si inventano cose! Questo proprio non lo sopporto”. Ha anche ribadito per l’ennesima volta di non essere incinta. Inoltre, riguardo alla presunta esclusiva: “Non è mai e dico mai, da parte mia, stata venduta una gravidanza o una notizia speciale e continuerò a fare così”.

LA DEDICA DI MARCO – Sotto l’ultimo post pubblicato su Instagram, Marco ha voluto dedicate alla fidanzata dei versi di una canzona. Il brano in questione è Una Come Te di Cesare Cremonini.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME