sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli: svela il sesso del terzo figlio e racconta le difficoltà...

Beatrice Valli: svela il sesso del terzo figlio e racconta le difficoltà di questa gravidanza

Beatrice Valli, ex protagonista di Uomini e Donne, è tornata a parlare della sua terza gravidanza. La donna, tramite le domande ricevute su Instagram, ha rivelato il sesso del nascituro. Inoltre, ha deciso di lasciarsi andare, parlando delle difficoltà di questa gravidanza.

IL BEBÈ IN ARRIVO – Beatrice ha deciso di lasciare che i fan le facessero le domande su Instagram. Alla domanda: “Preferisci sia maschio o femmina?”, la futura signora Fantini ha voluto svelare il sesso del nascituro. Infatti, nella risposta ha fatto intendere che si tratta di una femminuccia.
In più, successivamente, ha fatto intendere che non si fermeranno a tre figli perché Marco, il futuro marito, vuole un maschietto.

LA DIFFICILE GRAVIDANZA – L’ex corteggiatrice ha poi voluto parlare della sua gravidanza e delle difficoltà che sta vivendo. L’influencer, infatti, in questi giorni, si era già sfogata riguardo ai problemi di saluto che l’avevano colpita quest’estate.
Pur non essendoci, fortunatamente, nessun problema serio, questa si sta rivelando la gravidanza più difficile tra le tre. Beatrice Valli ha confessato di non essere al top della forma e di avere continuamente nausee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME