venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli: terza cicogna in arrivo per l’ex corteggiatrice di Uomini e...

Beatrice Valli: terza cicogna in arrivo per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Sembrerebbe proprio che la famiglia Valli-Fantini sia pronta ad allargarsi. A far pensare che Beatrice Valli sia incinta per la terza volta sarebbero alcuni indizi, non passati inosservati dagli utenti dei social.

A quanto pare, la coppia fosse a conoscenza dello stato della donna già dalla proposta di matrimonio avvenuta a Parigi. Il motivo per cui i futuri sposi non abbiano detto nulla a riguardo, potrebbe essere che stanno aspettando di superare il primo trimestre. Durante i primi tre mesi, infatti, è alto il rischio di aborti spontanei.

La conferma riguardo la gravidanza dell’ex corteggiatrice arriverebbe dal portale News UeD. Il portale, infatti, ha fatto sapere di essere stato contattato da una persona vicina alla coppia e che avrebbe confermato tutto.

“Sembrerebbe vero che Beatrice è incinta. E che lei e Marco stanno aspettando di raggiungere i 3 mesi di gravidanza prima di comunicarlo” così riporta il portale dedicato a Uomini e Donne. Inoltre: “al momento della proposta di matrimonio i due sapevano già della bella notizia, ma che hanno deciso di attendere il giusto tempo prima di comunicarla”. Se davvero la futura signora Fantini è rimasta incinta ad agosto, la cicogna dovrebbe arrivare tra aprile/maggio.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME