sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipBeautiful: cambio di volto nell'epica soap di canale 5, dopo Ridge un...

Beautiful: cambio di volto nell’epica soap di canale 5, dopo Ridge un nuovo Thorne

l fratello minore di Ridge, Thorne Forrester, cambierà volto nella soap opera Beautiful . Dopo Clayton Norcross, Jeff Trachta e Winsor Harmon tocca a Ingo Rademacher, interpretare il ruolo del minore dei Forrester.

Alla famosa soap di canale 5 piace cambiare volto ai propri attori. Infatti Beautiful è già reduce di un cambio drastico. Ridge Forrester, è da qualche anno che non ha più il volto del famoso Ronn Moss ma quello di William J. Bell.

La notizia della sostituzione dell’attore ha shoccato i fan di “Beautiful”. Il produttore Bradley Bell ha deciso di dare il ruolo di Thorne Forrester ad un altro attore, e non si conoscono ancora i motivi di questa scelta.

Da qualche tempo Thorne non si fa vedere a Los Angeles. Il suo ultimo ritorno in città ci è stato quando voleva evitare le nozze tra il padre Eric Forrester e Quinn FullerThorne viene etichettato come quello più sfortunato dei Forrester.

Il personaggio è stato scosso da vari episodi negativi all’interno della trama. Prima la morte della moglie, poi quella della madre e infine recentemente quella della figlia, Ivy. Dopo qualche sporadica apparizione dalla morte della figlia, il personaggio starebbe nella capitale francese, a Parigi.

Winsor Harmon ne ha vestito i panni sin dal 1996, al suo posto subentrerà un nuovo attore, il quarto nella storia del personaggio. Si tratta di Ingo Rademacher, già attore in General Hospital. La new entry, ha confermato la sua entrata nel cast stellare di “Beautiful” sulle sue pagine social.

Il pubblico americano vedrà in tv il nuovo attore a partire da novembre, gli italiani dovranno pazientare qualche mese in più.

Quello di Harmon non è peraltro l’unico addio annunciato nelle ultime ore. Pierson Fodé, l’attore che interpreta Thomas, ha deciso di abbandonare la soap. Il personaggio di Thomas, nel corso degli anni, ha dato lavoro a molti attori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME