sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen e Antonino: storia seria, la dedica d'amore

Belen e Antonino: storia seria, la dedica d’amore

Belen Rodriguez ha trovato un nuovo amore e non si nasconde più. Stavolta il fortunato è Antonino Spinalbese. Si tratta di un hair stylist di 25 anni che è riuscito a conquistare la donna con passione e dedizione. La soubrette ha deciso di rendere ufficiale la sua nuova storia d’amore.

IL VIDEO PUBBLICATO – A pubblicare il video che non ha lasciato spazio a incomprensioni è stato Antonio Spinalbese sul suo profilo di Instagram. Nel video si mostra Belen che guarda serena nella telecamera

Sotto spunta la didascalia del ragazzo: “Muñeca”, che tradotto significa: ”Bambola”. Belen ha poi commentato il post aggiungendo: ”Mi piace come mi vedi”. Si è trattata di una vera e propria dichiarazione che mette fine al periodo da single di Belen Rodriguez dopo la rottura con Stefano De Martino.

IL TATUAGGIO D’AMORE – I due si sono legati con un tatuaggio che ricorda l’uno all’altro. Hanno tatuato la parola ”chupito” che tradotto vuol dire ”shottino”.

La donna l’ha tatuato sull’anulare sinistro dove portava la fede, mentre Antonino ha scelto l’avambraccio.“I miei occhi ridono, vedete solo quello che volete vedere”, ha concluso infine Belen lasciando intendere che adesso è davvero più felice che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME