martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Belen e Iannone come non li immaginereste mai, una serata milanese per i due innamorati

Si pensa che il motociclista italiano Andrea Iannone e la show girl argentina Belen Rodriguez, passino serate all’insegna del lusso e di privilegi ma non è così. A svelarlo sono state le Instagram stories caricate dalla Rodriguez durante una loro uscita serale. La location dei mini video che hanno raccontato ai numerosi followers e fans dei due, sono stati girati a Milano.

La serata si è svolta interamente nella macchina nel pilota di moto, i due hanno consumato un buon drink, nello specifico un mojito, che accomuna i gusti dei due innamorati. Mentre sorseggiavano la bevanda hanno improvvisato un caraoke, cantato le canzoni che venivano trasmesse dalle frequenze radiofoniche.

Belen ha caricato la storia su Instragram, che ritraeva i suoi tacchi vertiginosi di YSL colore nero lucido, e sulla foto ha scritto “Siamo liberi, liberi…”

Hanno cantato un best della musica italiana, “Vita spericolata” del cantautore Vasco Rossi. Usciti dall’auto hanno terminato la loro serata in un locale, mangiando caramelle e cioccolata.