mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen paparazzata con Stefano ma Antonino non si dà per vinto: "Ecco...

Belen paparazzata con Stefano ma Antonino non si dà per vinto: “Ecco cosa fa ogni giorno”

Messaggini dolci e costanti; il giovane di La Spezia non si sarebbe ancora rassegnato alla rottura

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati. La notizia ormai non è più dell’ultim’ora. A sei mesi dalla nascita della figlia Luna Marì la coppia, purtroppo, ha deciso di interrompere il proprio rapporto.

Secondo i conoscenti la crisi profonda, forse dovuta alla differenza d’età o forse al poco tempo trascorso insieme come due fidanzati, si è rivelata fatale. Anche se i motivi reali della rottura rimarranno per sempre un mistero, dato che i diretti interessati non hanno mai commentato i fatti.

Ma stando ad alcuni gossip riportati dal settimanale Diva e Donna Antonino Spinalbese, non si sarebbe ancora rassegnato alla rottura. Pare che il giovane di La Spezia sia ancora molto innamorato e intenzionato a riconquistarla.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla rivista ogni giorno Antonino inonderebbe la sua ex compagna di messaggini sul cellulare. Voci non confermate direbbero infatti che sia stata proprio Belen a chiudere la relazione anche se non si conoscono le motivazioni dietro questa decisione.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME