venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, a pochi minuti dall'inizio della partita: "A causa degli ormoni...

Belen Rodriguez, a pochi minuti dall’inizio della partita: “A causa degli ormoni della gravidanza”

A finire nuovamente al centro dell’attenzione è Belen Rodriguez. La showgirl argentina è da mesi nel mirino del gossip per via della sua seconda gravidanza, questa avuta con il compagno Antonino Spinalbanese. Ma cosa ha combinato questa volta la Rodriguez? A rivelarlo è proprio lei.

“A causa degli ormoni della gravidanza” – Pochi giorni fa l’Argentina ha trionfato contro il Brasile, vincendo così la Copa America. Un evento che non capitava da ben ventotto anni, grazie al goal di Di Maria su assist di Rodrigo De Paul. Ovviamente la vittoria è stata anche dedicato a Diego Armando Maradona, recentemente scomparso.

Ma in tutto questo cosa c’entra la conduttrice argentina? A spiegarlo è stata proprio Belen attraverso i social. Pubblicando una IG Story per festeggiare la vittoria del suo Paese d’origine, la showgirl ha confessato:

“Devo dire che mi sono addormentata prima della partita a causa degli ormoni della gravidanza, ma io vi amo. Siete il mio orgoglio!”.

Manca poco per la nascita di Luna Mari, la figlia avuta con Spinalbanese. Sull’imminente nascita della piccola, la conduttrice di Tu Si Que Vales, ha ammesso che partorirà in una clinica privata a Padova, lontana dalla sua Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME