giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, a una collega di Stefano: "È mio marito, non ti...

Belen Rodriguez, a una collega di Stefano: “È mio marito, non ti allargare”

Dopo le tante paparazzate che li hanno visti protagonisti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di ufficializzare il loro ritorno di fiamma. Poche ore dopo essere uscita allo scoperto, la coppia è nuovamente finita nel mirino del gossip.

Per essere precisi, è stato Dagospia a lanciare uno scoop sulla coppia. Scendendo nel dettaglio. si tratta di un indovinello che non vede solo coinvolti Belen e Stefano, ma anche un’altra ragazza, una collega dell’ex ballerino.

“Non ti allargare” – Con dei romantici e teneri scatti, Belen Rodriguez e il conduttore di Stasera tutto è possibile hanno confermato le voci sul loro ritorno di fiamma. Negli ultimi giorni, inoltre, la coppia è stata più volte nell’arcipelago delle isole Ponziane, meta della loro ultima vacanza.

Mentre la showgirl argentina e De Martino si godono la loro fuga d’amore, il gossip non si ferma. Tramite un recente indovinello, Dagospia ha reso noto un indovinello che vede protagonista non sono la chiacchierata coppia, ma anche un altro volto noto della TV:

“Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da mesi, solo ieri però hanno deciso di pubblicare sui rispettivi social foto di coppia. L’ufficialità per tutti. Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?”.

Stando a quanto dichiarato dal noto portale di gossip, ci sarebbe un motivo ben preciso dietro la pubblicazione recenti scatti di coppia. Con le romantiche foto condivise sui social, Belen avrebbe voluto inviare un messaggio a una collega di Stefano. L’identità di quest’ultima rimane ancora un mistero, non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME