mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, acqua e sapone sui social: svelata la sua beauty routine

Belen Rodriguez, acqua e sapone sui social: svelata la sua beauty routine

Dall’innegabile bellezza, Belen Rodriguez ha deciso di mostrarsi senza trucco. Attraverso i social, la conduttrice di Tu Si Que Vales ha voluto condividere con i suoi follower alcuni suoi segreti.

LA SUA BEAUTY ROUTINE – Molto attiva sui social, la showgirl argentina è solita condividere con i suoi fan i momenti della sua quotidianità. Nei giorni scorsi la Rodriguez ha deciso di mostrarsi acqua e sapone, rivelando agli utenti la sua beauty routine.

Appena sveglia, la conduttrice è solita bere un bicchiere d’acqua tiepida con il succo di mezzo limone. Oltre a combattere l’alitosi e aiutare con la digestione, acqua e limone sono un vero toccasana per rinforzare il sistema immunitario. Continuando con le sue IG Stories, Belen ha poi mostrato i prodotti che utilizza per prendersi cura della sua pelle.

Innanzitutto la 38enne argentina utilizza il latte detergente di Shiseido, detergendo in profondità la pelle. Successivamente pulisce il volto con delle spugnette, andando, come spiegato proprio dalla conduttrice, a stimolare il rinnovamento cellulare.

Una volta tamponato il viso, Belen Rodriguez applica due sieri. Il primo fa sempre parte del brand Shiseido, il secondo, invece, è il siero, quello di Erborian Uk al ginseg. Una volta applicato il contorno occhi di SENSAI Cosmetics, la conduttrice termina idratando le labbra con l’olio al miele firmato Gisou.  Qui le foto pubblicate dalla showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME