giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, al centro della polemica dopo il suo ultimo post su...

Belen Rodriguez, al centro della polemica dopo il suo ultimo post su Instagram: un bicchiere di vino fa infuriare i follower

Dopo l’inaspettato scoop sulla sua presunta gravidanza, Belen Rodriguez torna a far parlare di sé. Questa volta la showgirl è finita al centro delle critiche dopo una foto condivisa sui social.

PIOGGE DI CRITICHE – Protagonista del gossip, ieri Belen ha voluto condividere con i suoi follower un pranzo trascorso con la sorella. Nelle sue IG Story, non è sfuggita il brindisi fatto con Cecilia Rodriguez, la sorella minore della conduttrice.

A scatenare le polemiche è stato proprio il vino. Stando a quanto emerso nelle ultime settimane, la showgirl argentina sarebbe in dolce attesa. Proprio per questo, molti utenti le hanno rivolto commenti negativi sotto l’ultimo post condiviso su Instagram.

Dopo la Instagram Story in compagnia di Cecilia, la donna ha voluto postare la foto del bicchiere, accompagnandola con la didascalia: “Che si rida, e che si beva, questo brindisi è mio, nessun me lo leva. CG”.

Sotto l’immagine incriminata, sono fioccate le critiche. C’è infatti chi le ha fatto notare che durante la gravidanza, non si dovrebbero assumere alcolici. Come fa notare anche Very Inutil People, questa potrebbe essere una velata smentita del rumors che da giorni impazza su siti e riviste di gossip? Disponibile qui la ig story di Belen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME