venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Belen Rodriguez al naturale, il tenero scatto con in braccia un neonato

0

In data 30 maggio Belen Rodriguez al naturale, senza quindi un’oncia di trucco, ha sciolto il cuore dei suoi fan. Questo tramite un dolce scatto dove porta in braccio un neonato.

SORRISI E VESTITO A FIORI – Tuttavia precisiamo subito che non si tratta del suo bambino, bensì di quello di un’amica a cui la showgirl tiene molto.

Un momento toccante immortalato da una foto, pubblicata in seguito sul suo account Instagram. In essa si nota il sorriso di Belen rivolto al nuovo arrivato in questo mondo. Un sorriso genuino che sfodera tutta la bellezza della popolare showgirl, sottolineato come ribadito prima dall’assenza di make up ma anche da un bellissimo vestito a fiori. Fresco, primaverile, con scollo a V, spalline, una scollatura frontale dal tessuto a nido d’ape, e dalla cerniera nascosta. Un abito targato Zara, al modico prezzo di 39,95 euro, abbinato con degli eleganti sandali bianchi alti, intrecciati alle caviglie. Per vedere lo scatto, clicca qui.

UN VELATO SGUARDO TRISTE? – Belen Rodriguez al naturale e dal sorriso angelico, eppure qualcosa stona. Molti suoi ammiratori infatti hanno notato dietro a questa apparente felicità uno sguardo triste. Ebbene sembrerebbe che abbiano colto nel segno, ma il bambino non c’entra. La ragione della tristezza è legata al suo attuale matrimonio con Stefano De Martino, come spiega lei stessa in un video.

«Non me l’aspettavo, non mi assumo nemmeno la responsabilità delle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una donna che soffre come tutte le altre e quando vedo che si scrivono certe cose sul mio conto, non ci sto».