Da quanto scoperto dal settimanale Chi, tra Belen Rodriguez e Angelo Galviano tirerebbe già aria di crisi. La showgirl argentina, infatti, è stata nuovamente immortalata insieme ai figli, senza il compagno al suo fianco.
ARIA DI CRISI? – Dopo una lunga pausa dalla televisione, la Rodriguez è pronta a tornare con Amore alla prova. La crisi del settimo anno, programma di Discovery. In attesa di tornare a condurre sul piccolo schermo, Belen è nuovamente finita nel mirino della cronaca rosa.
Nell’ultimo numero uscito in edicola, il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato alcuni scatti di Belen insieme ai suoi due figli. Prima viene mostrata la conduttrice insieme a Luna Marie, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, dirette al parco. A raggiungerli è Santiago, il primogenito nato dal matrimonio con Stefano De Martino.
Oltre a mostrare uno scorcio della quotidianità della modella argentina, la rivista ha parlato anche della sua vita sentimentale. Come noto da diversi mesi, la donna ha intrapreso una relazione con Angelo, un ingegnere siciliano totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. Tra i due, però, sembrerebbe non andare tutto a gonfie vele.
Da quanto appreso dal magazine, tra i due ci sarebbe “una certa distanza che lui sta cercando di colmare”. Sembrerebbe, quindi, che a mettere una certa distanza sarebbe stata Belen. Riuscirà Angelo a rifare breccia nel cuore della conduttrice?