Belen Rodriguez e Andrea Iannone giunti alla fine della loro relazione: gli indizi della loro rottura

Sembra essere giunta al termine la relazione amorosa tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fans in attesa di dichiarazioni ufficiali

0

Uno dei gossip più scottanti di questa estate sembrerebbe essere la rottura tra la show girl argentina Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone. La loro storia andava avanti da un bel po di mesi, ma varie cose fanno pensare che i due siano ai ferri corti.

Belen oltre ad andare da sola alla festa evento dell’ex, il calciatore di serie A, Marco Borriello, si trova ad Ibiza da varie settimana e del Iannone nemmeno l’ombra. L’argentina si trova con i genitori, il figlio Santiago, avuto dal matrimonio con il ballerino Stefano de Martino.

Per una coppia molto social, la quale ci aveva abiutuato a foto,post e storie su instragram in modo continuo, è molto strano il fatto che non viene postata una foto insieme dagli I primi giorni del mese di maggio.

Belen Rodriguez in questo periodo non ha rilasciato nessuna dichiarazione e lo stesso ha fatto Andrea Iannone. Il motociclista proprio nelle ultime gare ha ottenuto risultati non ottimali. Complice forse la rottura con la show girl?

Per aspettare una conferma definitiva ne dovrà passare di tempo. La notizia però si sta diffondendo sempre più velocemente, quindi si spera che uno dei due si convinca ha rilasciare dichiarazioni. Soprattutto per i fans innamorati della coppia.