martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, arrivano delle indiscrezioni: "Porta avanti l'amicizia notturna con Morrone e...

Belen Rodriguez, arrivano delle indiscrezioni: “Porta avanti l’amicizia notturna con Morrone e vede in albergo De Martino”

Retroscena del paparazzo che sta seguendo la vicenda, Andrea Alajmo

La vita sentimentale di Belen Rodriguez continua a tenere banco grazie anche alle continue indiscrezioni che arrivano ormai continuamente. Nel talk Mattino 5, condotto da Federica Panicucci, si è tornato a parlare delle frequentazioni della showgirl argentina. Vediamo cosa è uscito fuori.

Contesa tra due fuochi

Secondo il paparazzo che segue la vicenda, Andrea Alajmo, Belen sarebbe contesa tra due fuochi non indifferenti: Michele Morrone e Stefano De Martino. Secondo il parere del paparazzo, la showgirl argentina avrebbe iniziato un’amicizia con l’attore ma allo stesso tempo starebbe rifrequentando l’ex marito.

La storia con Antonino Spinalbese è definitivamente conclusa, i due non si fanno vedere insieme ormai da dicembre e la showgirl argentina in una stories ha dichiarato di essere single. Tuttavia, in quest’ultimo periodo la donna sembrerebbe essere tornata all’attacco con nuove e vecchie frequentazioni.

In molti, infatti, hanno sorpreso Belen con l’ex marito Stefano De Martino, con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore dal quale poi è nato Santiago. A questo punto, i fan della showgirl si chiedono quale sia la verità: Stefano o Michele? A rispondere il paparazzo a Mattino 5.

“Diciamo che lei nonostante porta avanti questa amicizia notturna con Michele Morrone, sta continuando a vedersi con Stefano De Martino, solo che questa volta si vedono in albergo” ha commentato Alajmo. Tuttavia, al momento la Rodriguez non ha proferito parola su quanto sta accadendo.

 

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME