lunedì, Giugno 24, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, Bruno Cerella rompe il silenzio: "Con Belen? Ci divertiamo tanto"

Belen Rodriguez, Bruno Cerella rompe il silenzio: “Con Belen? Ci divertiamo tanto”

Dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez sul presunto flirt con Bruno Cerella, anche quest’ultimo ha deciso di rompere il silenzio. Lo sportivo, infatti, ha deciso di mettere un punto ai recenti rumor che lo vedono protagonista insieme alla showgirl argentina.

“Con Belen? Ci divertiamo tanto” – In seguito alla paparazzata pubblicata da Chi che vedeva la modella insieme al giocatore di basket, si è iniziato a vociferare di un presunto flirt tra i due. Più volte, però, la conduttrice ha smentito queste ultime voci di corridoio, arrivando anche a scontrarsi con alcuni utenti.

In una recente intervista a La gazzetta dello sport, Bruno ha deciso di intervenire sugli ultimi rumor. Lo sportivo, infatti, ha voluto smentire la presunta frequentazione con la Rodriguez, parlando anche del rapporto con quest’ultima:

“Le confermo che siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo insieme, ci facciamo grandi risate. Beviamo il mate insieme come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere”.

Cerella ha poi aggiunto: “Quando siamo insieme, Belen riesce a farmi uscire dalla mia serietà in fondo, mi fa divertire e mi fa divertire tanto”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME