giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, con Angelo Edoardo si fa sul serio

Belen Rodriguez, con Angelo Edoardo si fa sul serio

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo prosegue a gonfie vele come riportato da alcuni scatti del magazine Chi

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è sempre stata caratterizzata da grandi amori e brevi flirt. L’ex showgirl di Mediaset, ora impegnata con Celebrity Hunter su Amazon Prime Video, ha scelto di prendersi una pausa dalle scene per dedicarsi alla famiglia e ai figli. Recentemente, Belen ha anche aiutato la sorella con i preparativi per il suo atteso matrimonio di giugno.

Dopo la fine della sua breve storia con Elio Lorenzoni, Belen ha ritrovato il sorriso grazie a Angelo Edoardo, un ingegnere siciliano. Negli ultimi giorni, la coppia ha deciso di rendere pubblica la loro relazione, mettendo fine ai gossip con delle foto chiare e inequivocabili. Belen non ha più postato immagini enigmatiche sui social, ma ha scelto di vivere apertamente questa nuova storia d’amore.

Le foto mano nella mano

Il settimanale Chi ha confermato la relazione tra Belen e Angelo, pubblicando le prime foto della coppia mentre passeggia mano nella mano per le strade di Roma. La coppia si sta godendo del tempo insieme, nonostante gli impegni di Belen con i preparativi del matrimonio della sorella Cecilia e le presentazioni ufficiali in famiglia. Secondo recenti rivelazioni, Belen ha già introdotto Angelo alla madre, che lo ha accolto calorosamente.

Le foto pubblicate su Chi mostrano una Belen radiosa, pronta a portare Angelo con sé al matrimonio toscano della sorella, un passo significativo che dimostra quanto siano affiatati. Dopo un anno difficile, culminato con le rivelazioni sul suo rapporto con Stefano De Martino nel salotto di Mara Venier, Belen sembra finalmente aver ritrovato la serenità. Gli scatti della coppia testimoniano la felicità ritrovata e l’inizio di un nuovo capitolo nella vita sentimentale della showgirl.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME