sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, conferenza stampa di Celebrity Hunted: inaspettata richiesta ai giornalisti

Belen Rodriguez, conferenza stampa di Celebrity Hunted: inaspettata richiesta ai giornalisti

In occasione della nuova edizione di Celebrity Hunted, nei giorni scorsi si è tenuta una conferenza stampa con i vip che hanno preso parte al programma. Tra i volti noti che hanno deciso di partecipare alla trasmissione c’è anche Belen Rodriguez. Da quanto emerso e ipotizzato nei giorni scorsi, la showgirl avrebbe posto una richiesta inaspettata ai giornalisti.

INASPETTATA RICHIESTA – Il prossimo 6 maggio su Amazon Prime Video tornerà in onda la nuova stagione di Celebrity Hunted. Quest’anno a tentare di non farsi trovare dagli “hunted”, tra i più noti investigatori e analisti, saranno Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Belen e Cecilia Rodriguez, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani e Gué ed Ernia.

A distanza di qualche settimane dalla messa in onda del reality, si è tenuta una conferenza stampa con tutto il cast. Stando a quanto scoperto da Dagospia, una delle concorrenti avrebbe fatto una richiesta insolita e inaspettata. Ai giornalisti, infatti, sarebbe stato chiesto di non fare alcuna domanda riguardante la sua vita privata.

Da quanto ipotizzato e riportato da Deianira Marzano, sarebbe stata proprio Belen a fare questa richiesta. La showgirl argentina, secondo la spiegazione dell’esperta di gossip, vorrebbe mantenere riservata la sua presunta nuova storia d’amore.

Dopotutto, negli ultimi tempi la Rodriguez è stata spesso nel mirino del gossip. Dopo la fine della sua storia d’amore con Elio Lorenzoni, alla showgirl argentina sono stati attribuiti svariati flirt, sempre smentiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME