venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, copia la foto di un'altra influencer? La Marzano svela il...

Belen Rodriguez, copia la foto di un’altra influencer? La Marzano svela il mistero

Solo lo scorso mese Belen Rodriguez è stata accusata di aver “rubato” la foto scattata da Maya Zaboshta, influencer russa. Per questo gesto la showgirl argentina era finita al centro della polemica.

Poche ore fa la Rodriguez è tornata al centro dei riflettori, accusata di aver nuovamente “preso in prestito” la foto di un’altra influencer, questa volta italiana. A chiarire tutti i dubbi è Deianira Marzano.

“Belen si stanca e copia” – Nelle scorse ore la nota opniniosita ha condiviso una IG Story che ha fatto molto discutere. La Marzano ha confrontato due foto identiche, una pubblicata di Belen e un’altra da Eleonora Rocchini. La differenza? Lo scatto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risale al 2020, mentre quello di Belen è stato condiviso qualche ora fa.

Ad accompagnare il collage della Marzano è il commento di quest’ultima: “Belen si stanca e copia…”. Deianira ha quindi accusato la conduttrice di aver nuovamente “rubato” la foto di un altro volto dei social. Solo poche ore, dopo, c’è stata la svolta.

Un paio di IG Stories dopo, l’opinionista ha condiviso lo screenshot di una conversazione avuta con una sua utente. La follower ha infatti spiegato alla donna: “La foto è presa da Pinterest quindi non è di nessuno. Entrambe l’hanno presa da questo sito!”.

Fonte: IG Story Deianira Marzano
Fonte: IG Story Deianira Marzano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME