mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, cosa sta succedendo con De Martino e Antonino Spinalbese? Gli...

Belen Rodriguez, cosa sta succedendo con De Martino e Antonino Spinalbese? Gli ultimi rumors

L’assenza di Belen Rodriguez dai social sta facendo nascere non pochi rumors. Stando a quanto emerso dalla ultime voci di corridoio, il silenzio della showgirl argentina sarebbe dovuto all’attuale situazione che sta vivendo con Stefano De Martino, con cui è tornata insieme, e con Antonino Spinalbese, il suo ex.

COSTA STA SUCCEDENDO? – Come è ben noto agli amanti del gossip, dopo l’ultima rottura con De Martino, Belen ha conosciuto Antonino. Dalla breve love-story con Spinalbese è nata Luna Marì, la seconda figlia della Rodriguez. Una volta chiusa la relazione, i rapporti tra i due si sono totalmente raffreddati.

Inoltre, sembra che Antonino abbia accettato di prendere parte alla nuova edizione del GF Vip. Questa decisione non avrebbe fatto altro che peggiorare i rapporti tra lui e l’ex compagna. Belen, infatti, è ben consapevole che dentro la casa più spiata d’Italia potrebbe emergere qualche scoop.

Per quanto riguarda Stefano, invece, si parlerebbe di rumors. Inaspettatamente, infatti, la coppia ha deciso di riprovarci ancora un’altra volta. Stando a quanto vociferato recentemente, tra i due ci sarebbe già aria di crisi. I viaggi di De Martino, dovuti sia a motivi di lavoro che per questioni private, lo terrebbero lontano dalla showgirl.

Per quanto riguarda questi ultimi rumors, a smentire è stato il portale di gossip 361 Magazine, “tra Belèn e Stefano non c’è alcuna crisi in corso, anzi”. Da quanto appreso da una fonte vicino alla coppia, i due vorrebbero vivere il loro amore lontano dai riflettori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME