venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Belen Rodriguez, crisi anche in famiglia? Non sfugge l’assenza di Cecilia

0
A finire al centro del mirino del gossip è Belen Rodriguez e la fine della sua storia con Stefano De Martino. Pare, infatti, che i due abbiano messo la parola ‘fine’ sulla loro storia. Al fianco della showgirl, però, sembra esserci solo il fratello Jeremias, mentre la sorella Cecilia è lontana da lei.
DOV’È CECILIA? – L’assenza della più piccola dei Rodriguez ha stupito molti fan. Ma dov’è in questo momento Cecilia?
La bella argentina sta trascorrendo le sue giornate a Trento, al fianco del suo amato Ignazio Moser. Infatti, la ragazza ha trascorso anche l’intera quarantena insieme al fidanzato, non accennando ad un suo ritorno a Milano. Cos’è successo alla famiglia Rodriguez?
CRISI TRA BELEN E STEFANO – È di qualche giorno fa, l’annuncio che tra la conduttrice e il ballerino sia scoppiata la crisi. A confermare il tutto è stata la stessa Belen, in un lungo video postato su Instagram dove ha ammesso di star attraversando un periodo difficile.
A voler ribadire la fine della relazione con Stefano, la Rodriguez ha condiviso una IG Story in cui non è sfuggito un dettaglio: la fede. Infatti, nella foto in questione è visibile la mano sinistra dove è assente la fede nuziale. Nessuno dei due protagonisti ha voluto rivelare i motivi che hanno portato nuovamente al capolinea il loro matrimonio.