martedì, Settembre 10, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez di nuovo single: fine della relazione con Angelo Galvano dopo...

Belen Rodriguez di nuovo single: fine della relazione con Angelo Galvano dopo una vacanza burrascosa

Tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano sarebbe finita in modo burrascoso: ecco cosa sappiamo sulla nuova vita da single della showgirl

Belen Rodriguez è tornata single, ponendo fine alla sua relazione con l’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano. Secondo i più recenti rumors, la rottura sarebbe avvenuta in modo piuttosto turbolento, subito dopo una vacanza in Sardegna.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha rivelato che la separazione non è stata affatto pacifica, con momenti di alta tensione che avrebbero visto “piatti e bicchieri volare”. Nonostante le indiscrezioni, né Belen né Galvano hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla fine della loro storia d’amore.

Belen in vacanza lontano dai riflettori

Attualmente, Belen si è ritirata nella tranquilla isola di Albarella, dove cerca conforto nella compagnia dei suoi figli, Santiago e Luna Marì, e della famiglia. Lontana dai riflettori, la showgirl sembra concentrata a superare questa nuova delusione sentimentale, con l’obiettivo di tornare al lavoro a settembre con rinnovata energia.

Infatti, la Rodriguez sarà presto impegnata su Discovery con due nuovi programmi: “Only Fun – Comico Show” sul Nove e “Amore alla prova – La crisi del settimo anno” su Real Time. La rivista Diva e Donna conferma senza ombra di dubbio il suo ritorno alla vita da single, riportando anche una confidenza di Belen, che avrebbe espresso il timore di invecchiare da sola, senza trovare la relazione giusta.

Eppure, solo poche settimane fa, sembrava che Angelo avesse conquistato anche i genitori di Belen, come riportato dal settimanale Chi. La stessa Belen pareva molto coinvolta in questa nuova relazione. Ora però, la sua paura più grande sembra essere quella di non riuscire a trovare la persona giusta con cui costruire un futuro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME