giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, dopo la crisi con Antonino: nuova paparazzata

Belen Rodriguez, dopo la crisi con Antonino: nuova paparazzata

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez è finita al centro del gossip. A fa parlare è stata la crisi che ha colpito la storia d’amore della showgirl con Antonino Spinalbese, con cui ha avuto la seconda figlia, Luna Marì. Dopo lo scoop della presunta crisi, il settimanale Chi è tornato a parlare della chiacchieratissima coppia, rendendo pubblica l’ultima paparazzata.

LA PAPARAZZATA DOPO LA CRISI – A non passare inosservato all’occhio attento degli utenti di Instagram era stata l’assenza di foto e video di coppia. I due, infatti, si sono sempre mostrati attivi sui social, condividendo i loro momenti insieme. Proprio per questo, lo strano comportamento aveva acceso un campanellino d’allarme ai fan della coppia.

Proprio Chi aveva parlato di una crisi tra i due talmente forte da rischiare di portarli alla separazione. La recente paparazzata, pubblicata sempre dalla rivista di Alfonso Signorini, sembra dimostrare che tra Belen ed Antonino sia tornato finalmente il sereno.

I due sono stati avvistati insieme a Santiago (nato dal matrimonio con Stefano De Martino) e la piccola Luna Marì, impegnati durante una passeggiata. Proseguendo con l’articolo, il settimanale ha raccontato cosa è accaduto durante i giorni di crisi tra la coppia.

Stando a Chi, Antonino sarebbe per partito per La Spezia, in Liguria, trascorrendo qualche giorno con la sua famiglia. La Rodriguez, invece, sarebbe rimasta a Milano insieme ai due figli. Dagli ultimi scatti, però, sembrerebbe che finalmente tra i due sia tornato il sereno.

Per vedere le foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME