sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez: dura replica all'ennesimo commento cattivo

Belen Rodriguez: dura replica all’ennesimo commento cattivo

Nel corso degli anni, Belen Rodriguez ha dimostrato di aver un forte carattere. Da sempre al centro dell’attenzione, la showgirl argentina non si è mai tirata indietro nel dire cosa pensa, replicando ai duro attacchi degli haters.

Recentemente la donna si è ritrovata a dover replicare all’ennesimo commento cattivo, dimostrando ancora una volta di non avere peli sulla lingua.

“Cambi gli uomini come le mutante” – Annunciata la sua seconda gravidanza, la Rodriguez si è trovata spesso attaccata sui social. La sua “colpa”? Lo star aspettando un figlio con Antonino Spinalbese, il suo attuale compagno. Da quanto rivelato dalla stessa Belen, sarebbe rimasta incinta dopo pochi mesi dall’inizio della sua storia con l’hairstylist.

A chi l’ha accusata di cambiare spesso gli uomini, la donna ha prontamente replicato duramente sui social: “Cambi uomini come mutande! Volevo precisare che le mutande le cambio spesso… e meno male! La mia vita privata, con chi scelgo di stare, di passare la mia vita, sono assolutamente fatti miei”.

Già durante la prima puntata del serale di Amici 20, Belen Rodriguez è stata coinvolta in una battuta che Pio e Amedeo hanno rivolto a Stefano De Martino. Il conduttore e la showgirl sono stati sposati fino allo scorso anno, dal loro matrimonio, inoltre, è nato Santiago.

Il siparietto riguardo la sua seconda gravidanza non è affatto piaciuto alla Rodriguez che ha subito risposto con una velata frecciatina. Diretta è stata la madre della showgirl, Veronica Cozzani, che ha commentato “menti chiuse e lingue lunghe”.

Nelle recenti interviste, la conduttrice non ha mai nascosto il dolore provato per la fine del suo matrimonio con Stefano. Con Antonino, però, Belen ha ritrovato il sorriso e la serenità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME