Il settimanale ‘Chi’ ha riportato da poco tempo la notizia circa un presunto flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Damante. Attualmente Gabriele Parpiglia su ‘Spy’ ha parlato nuovamente del presunto scoop. Scopriamo insieme cosa è successo.
BELEN RODRIGUEZ E ANDREA DAMANTE: IL FLIRT DI UNA NOTTE? – Secondo Gabriele Parpiglia tra Belen Rodriguez e Andrea Damante ci sarebbe stato un flirt di una notte. Dopo il concerto di Jay-Ax e Fedez, Damante aveva postato una storia nella quale si mostrava con un rossetto sulla guancia. Quel rossetto sarebbe proprio di Belen Rodriguez.
IL FLIRT TRA BELEN E ANDREA DAMANTE, LE PAROLE SU ‘SPY’ – Gabriele Parpiglia ha dichiarato: “Questa notizia Giulia potrebbe averla appresa nuovamente al suo rientro dalle vacanze. Quindi dietro alle sue parole ‘rovino le famiglie’ si potrebbe celare una verità mai detta. Verità che forse i diretti interessati conoscono e che ancora oggi la infastidisce. E questa notizia ha mandato su tutte le furie Belen e questo possiamo confermarlo”.
LA RABBIA DELLA DE LELLIS – Pare proprio dunque che al momento del presunto flirt, Giulia stesse ancora con Andrea, e Belen ancora con Iannone. Giulia avrebbe fatto una storia successivamente dichiarando che se avesse parlato avrebbe ‘rovinato famiglie’. Si riferiva chiaramente alla Rodriguez? E voi cosa ne pensate?