sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez e Andrea Damante hanno avuto un flirt un anno fa?

Belen Rodriguez e Andrea Damante hanno avuto un flirt un anno fa?

Un pettegolezzo lanciato dal settimanale Chi sta infiammando il gossip: Belen e Andrea Damante hanno avuto una storia clandestina un anno fa?

Una notizia choc sta girando sul web ed è stata lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Pare, infatti, che un anno fa la showgirl Belen Rodriguez abbia avuto un flirt molto indiscreto con il dj Andrea Damante, allora fidanzato con Giulia De Lellis. La relazione tra Giulia e Iannone è tutta una ripicca?

IL PRIMO INCONTRO TRA GIULIA DE LELLIS E ANDREA IANNONE – L’influencer ha più volte raccontato il primo incontro con il protagonista di MotoGp. I due si sono visti per la prima volta ad una cena con i loro rispettivi fidanzati dell’epoca, Belen Rodriguez e Andrea Damante. Giulia, infatti, ha sempre ringraziato il dj per aver organizzato questo incontro poiché, grazie ad esso, è riuscita a conoscere l'”Andrea giusto”. All’epoca, racconta l’esperta di tendenze, Andrea Iannone aveva solo occhi per lei, nonostante avesse al suo fianco la bellissima Belen Rodriguez.

LA FINE DELLA RELAZIONE CON DAMANTE – Come ormai tutti sapranno, Giulia De Lellis ha chiuso la sua relazione con Damante a causa di innumerevoli tradimenti raccontati nel suo primo libro “Le corna stanno bene su tutti. Ma io stavo meglio senza”. Nel libro si raccontano le vicende che hanno poi portato a questo tradimento, scoperto grazie ad alcuni materiali che l’influencer ha scovato nel PC del fidanzato. Ora Giulia è felice con Andrea Iannone, conosciuto proprio un anno prima per caso, tuttavia, le cose potrebbero cambiare grazie ad un pettegolezzo lanciato dal settimanale Chi.

BELEN E ANDREA DAMANTE POTREBBERO AVER AVUTO UN FLIRT UN ANNO PRIMA – Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato una notizia che ha sconvolto i fan delle due coppie. Belen, ora felicemente fidanzata con Stefano De Martino, il padre del piccolo Santiago, all’epoca era impegnata con Iannone ma questo gossip potrebbe ribaltare le carte in tavola. Ecco cosa si legge su Chi: Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez, (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME