mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez e Andrea Iannone si sono rivisti: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono rivisti: ecco cosa è successo

La showgirl argentina e il pilota di MotoGP si sono rivisti dopo tanto tempo in un ristorante a Milano.

Dopo un anno dalla separazione, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono rivisti a Milano in un noto ristorante. Come saranno rimasti?

LA “GUERRA FREDDA” CON GIULIA DE LELLIS – Il destino delle due donne si è incrociato quando Andrea Damante organizzò una cena con la sua (ex) fidanzata Giulia e la coppia formata dalla Rodriguez e Iannone. Tuttavia, un anno dopo, Giulia ha ritrovato la serenità proprio con il protagonista di MotoGP mentre la showgirl è tornata tra le braccia del ballerino Stefano De Martino. Da tempo gira voce su un conflitto silenzioso tra le due ma pare che Belen abbia smentito tutto a riguardo.

L’INCONTRO CON IANNONE – Stando alla pagina Instagram Very Inutil People, Belen ha incontrato casualmente il suo ex fidanzato Andrea Iannone in un ristorante a Milano. Nulla di programmato, ovviamente, solo una pura casualità dato che entrambi frequentavano da tempo lo stesso posto. Belen era a cena con Stefano, i genitori Gustavo e Veronica e tutta la famiglia Rodriguez. Andrea, invece, era con alcuni amici ma senza Giulia, la quale è tornata a Roma per un rapido saluto alla famiglia. Non sappiamo come si siano svolte le cose poiché non conosciamo il rapporto tra i due dopo la rottura.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME