sabato, Aprile 13, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, è fidanzata? La risposta della showgirl argentina: "Si..."

Belen Rodriguez, è fidanzata? La risposta della showgirl argentina: “Si…”

Belen Rodriguez continua ad essere nel mirino del gossip per via della sua turbolenta love-story. Dopo la rottura con Elio Lorenzoni, si è iniziato a vociferare di una sua nuova possibile storia d’amore. Davanti a tutti questi rumor, la showgirl argentina ha deciso di rispondere a modo suo.

LA RISPOSTA DELLA SHOWGIRL – Da oggi si continua a vociferare di una possibile storia d’amore tra Belen e Bruno Cerella, suo ex flirt. Sono numerose le segnalazioni e gli indizi social che continuano ad alimentare questo gossip. Da parte dei due diretti interessati, però, non è giunto ancora alcun commento ufficiale su questo rumor.

Nei giorni scorsi, però, potrebbe essere giunta la risposta ufficiale da parte della showgirl argentina. Sembrerebbe, infatti, che attraverso una IG Stories, l’ex volto de Le Iene abbia deciso di smentire una volta per tutte la presunta liason con il cestista.

Molto attiva sui social, alcuni giorni fa la Rodriguez ha voluto condividere una storia di Instagram insieme a suo figlio Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Nel dettaglio, lo scatto in questione ritrae la mano della donna stringere quella del bambino.

Ad accompagnare la foto è una breve didascalia: “Io fidanzata? Si, con mio figlio”. Con questa IG Story, quindi, Belen Rodriguez smentirebbe ufficialmente gli ultimi rumor nati in questi ultimi giorni. Tra la showgirl argentina e lo sportivo, quindi, potrebbe esserci una semplice amicizia. Dopotutto, i due si conoscono da tempo, tanto che anche nel 2018 si vociferava che tra i due potesse esserci un flirt in corso.

Belen Rodriguez, fonte: IG Story
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME