Belen Rodriguez, è in dolce attesa? L’indiscrezione che fa sognare i social

0
Belen e Gianmaria Antinolfi, Belen Rodriguez al naturale
Belen Rodriguez, Fonte Wikipedia.

Nelle ultime ore a finire nuovamente al centro del gossip per via di una clamorosa indiscrezione è stata Belen Rodriguez. Stando a quanto emerso da alcune voci di corridoio, la chiacchierata showgirl argentina aspetterebbe un bambino da Elio Lorenzoni, suo attuale compagno.

È IN DOLCE ATTESA? – Ancora una volta la showgirl argentina è protagonista della cronaca rosa. Questa volta, però, a far discutere non è alcun suo movimento social o dichiarazione, ma un’indiscrezione che, se fosse vera, sarebbe clamorosa. A rivelare l’ultimo rumor sulla conduttrice è stato Alessandro Rosica, noto sul web come l’Investigatore Social.

L’esperto di gossip, noto per aver lanciato scoop importanti come la fine della relazione di Can Yaman e Diletta Leotta, ha spiegato di esser stato contattato da alcuni vip. Questi personaggi molto famosi e di spicco nel mondo dello spettacolo, secondo quanto rivelato da Rosica, gli hanno confessato che Belen sarebbe incinta di Elio.

Nel lanciare l’ultima inaspettata indiscrezione, Alessandro ha voluto ribadire di prendere tutto ciò con le pinze: Ho appena ricevuto delle chiamate da personaggi famosissimi. Belen potrebbe essere incinta. Per ora prendiamola con calma la notizia. Ma molti vip ci hanno messo la faccia. Qualcosa c’è senza dubbio. Non si sarebbero scomodati più di 3 vipponi molto forti. Qualora fosse vero”.

Attualmente è doveroso prendere con le pinze questa indiscrezione dato che non ci sono state conferme e prove certe. Se Belen e l’imprenditore bresciano non hanno ancora commentato quest’ultimo gossip, ad intervenire è stato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha smentito categoricamente quest’indiscrezione. Chi avrà ragione? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

fonte: screen Instagram