venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez e la foto del pancione, la battuta di un utente

Belen Rodriguez e la foto del pancione, la battuta di un utente

Belen Rodriguez ha mostrato una foto che la ritrae col pancione sui social. Ha ricevuto un commento molto simpatico e per questo la risposta non si è di certo fatta attendere. La foto era in penombra e si vede chiaramente la pancia che sta crescendo sempre di più. Tra poco infatti, dovrà partorire.

LA FOTO PUBBLICATA DI BELEN RODRIGUEZ – “33 settimane di te”: questa è stata la didascalia scritta dalla stessa Belen. E’ attualmente in attesa della dolce Luna Marie, la quale dovrebbe nascere tra circa un mese. Antonino Spinalbese, l’attuale compagno della showgirl diventerà dunque presto padre.

Per Belen invece, si tratta del secondo figlio. Il primo infatti, è nato con Stefano De Martino, il piccolo Santiago. Dopo che ha postato la foto, la donna si è ritrovata un commento che è stato notato da molti. C’è stato un simpatico botta e risposta tra la showgirl e l’utente interessato.

LA RISPOSTA DI BELEN RODRIGUEZ – Un utente ha scritto: ”Io quando non vado in bagno”. Naturalmente è chiara l’ironia. Belen però ha replicato scrivendo: ”E adesso non vale più questa battuta” Ho un cocomero al posto della pancia”.

Con Stefano De Martino le cose non pare che si siano chiuse proprio nel migliore nei modi. Mentre attualmente con Spinalbese sembra esserci un feeling inaspettato. A testimoniarlo ci sono le numerose foto pubblicate insieme e le dediche rispettive, oltre che alla piccola Luna Marie, che tra poco nascerà. Per vedere la foto con i commenti clicca qui.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME