Belen Rodriguez e Stefano De Martino più innamorati che mai: Ecco i loro progetti futuri

Stefano De Martino e Belen Rodriguez più innamorati che mai, hanno in mente di allargare la famiglia e di rinnovare le promesse di matrimonio

0
Fonte: screenshot di youtube

Sono tornati assieme dopo un periodo di separazione, dove però l’amore che provavano non è mai stato messo in discussione.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino formano di nuovo una delle coppie più belle e innamorate del mondo dello spettacolo.
Insieme a Santiago sono una famiglia felice, che ha deciso di recuperare gli anni passati ognuno per la propria strada ma che alla fine si è di nuovo incrociata e che non vogliono più che si separi.

Secondo il settimanale “Spy”, la neo coppia vuole sancire la ritrovata unione rinnovando le promesse di matrimonio e di farlo in grande stile in estate, alle Isole Baleari.

Non solo il rinnovo delle promesse di matrimonio, la coppia avrebbe in cantiere anche la volontà di allargare la famiglia e di regalare una sorellina o un fratellino a Santiago.

La coppia torna ad essere una delle più ammirate e amante del mondo dello spettacolo ed è pronta a far sognare i loro fan.

Per vedere la foto in prima pagina del settimanale “Spy”, clicca qui.