venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il ritorno di fiamma

0

Belen e la dedica a Stefano De Martino

Questo pomeriggio la showgirl Belen Rodriguez ha ufficializzato il ritorno col ballerino Stefano De Martino con una foto su Instagram. Quest’ultima, che li ritrae abbracciati su una terrazza , è accompagnata da una dedica che ha commosso i più affezionati alla coppia: <<che tu rimanga per un po’ o meglio per sempre>>, << que te quedes un rato o mejor para siempre>>.

 

 

Belen e Stefano: ecco come li avevamo lasciati

Ricordiamo che i due si erano sposati nel settembre del 2013. Dal loro amore è nato il piccolo Santiago. Si sono poi separati nel 2015. In questi giorni sono stati fotografati insieme in Marocco, meta delle loro vacanze pasquali.

 

 

 

L’ufficializzazione di Stefano

Il ballerino, nel giorno di Pasquetta ha ufficializzato il loro ritorno insieme con una foto su Instagram che li ritraeva in Marocco insieme anche al piccolo Santiago con una didascalia che non lascia spazio a fraintendimenti: <<le mie persone preferite>>. è senza dubbio vero che i due si amino e non vogliano assolutamente nasconderlo, ma anzi mostrarlo con orgoglio ai loro fan che da tempo speravano in un loro riavvicinamento.