Ancora una volta si è iniziato a vociferare che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sia aria di crisi. A scacciare gli ennesimi rumors è stato proprio l’ex ballerino di Amici attraverso una storia di Instagram.
LA SMENTITA DI STEFANO – Dopo l’inaspettata assenza nell’ultima puntata de Le Iene, Belen si è presa una breve pausa dai social. La showgirl argentina, alla fine, è tornata su Instagram, pubblicando uno scatto che ha fatto subito discutere.
Su Instagram la donna ha pubblicato un’immagine che la ritrae insieme a Santiago, avuto con Stefano, e Luna Marì, nata dalla sua storia d’amore con Antonino Spinalbese. A destare sospetti, però, è stata l’assenza di De Martino dalla foto e dai contenuti condivisi dalla Rodriguez.
Ovviamente non sono mancati i rumors su una possibile crisi tra i due vip. A mettere a tacere le voci su una possibile crisi con Belen, è stato proprio Stefano. Il conduttore ha deciso di pubblicare una IG Story, dimostrando come le cose tra lui e la moglie stiano andando a gonfie vele.
La storia incriminata è uno screenshot di una videochiamata tra il presentatore e la showgirl argentina. Quest’ultima si trovava in auto, mentre il conduttore si è mostrato con una maschera di bellezza al viso, probabilmente mentre si prepara per Meglio stasera.