venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, finita con il compagno: Antonino in una casa

Belen Rodriguez, finita con il compagno: Antonino in una casa

Sembrava che tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese fosse tornato il sereno. Secondo quanto emerso recentemente, la situazione sarebbe tutt’altro che rosea. La coppia, infatti, sarebbe giunta al capolinea, tanto che Antonino si sarebbe trasferito.

È FINITA TRA I DUE – Per settimane si era vociferato che tra Antonino e Belen ci fosse aria di crisi. I due, infatti, avevano smesso di condividere sui social i loro momenti di coppia. Dopo i vari rumors, però, sembrava che tra i due fosse tornato il sereno.

Oltre alla paparazzata che vedeva la showgirl e il compagno nuovamente insieme, i due si erano anche concessi un weekend romantico a Parigi. Nonostante i tentativi, sembrerebbe che per la coppia non ci sia più alcuna speranza. Infatti, da quanto appreso sui social, la Rodriguez ha smesso di seguire l’hairstylist.

Oltre all’essere stato defollowato da Belen, secondo quanto riportato dal portale di gossip Whoopsee, Antonino “sembra essersi trasferito in una nuova casa, diversa da quella che condivideva con la showgirl argentina”.

Nonostante tutte queste voci che parlano di crisi o, addirittura, di rottura definitiva, da entrambe le parti regna il silenzio. Nessuno dei due diretti interessati, infatti, ha voluto commentare lo scoop. Rimangono un mistero le cause che avrebbero portato alla crisi. L’unica certezza, per il mondo del gossip, è che sarebbe stata proprio Belen Rodriguez a voler chiudere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME