venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, flirt con Damiano dei Maneskin? Una fake news

Belen Rodriguez, flirt con Damiano dei Maneskin? Una fake news

Negli ultimi giorni è divenuto virale rumors che vedrebbe un flirt tra Belen Rodriguez e Damiano David, frontman e cantante dei Maneskin. L’inaspettato rumors è giunto fino alle orecchie dei due diretti interessati che hanno prontamente commentato sui social quanto emerso.

UNA FAKE NEWS – Nell’ultimo periodo la Rodriguez è al centro della cronaca rosa per la presunta crisi tra lei ed Antonino Spinalbese. Se su questo gossip la showgirl argentina non si è ancora espresso, ha voluto dire la sua sul rumors che la vedrebbe insieme a Damiano.

Nei giorni scorsi, infatti, ad una nota influencer sono giunte delle segnalazioni che parlavano di una love-story tra il cantante dei Maneskin e la conduttrice di Tu Si Que Vales. Ad una fan che chiedeva chiarimenti sul rumors, la donna ha così replicato: “Ma no! Siamo amici e li stimo da morire da sempre!”.

Dopo la smentita di Belen Rodriguez, è arrivato il commento da parte di Damiano. Tramite una IG Story, l’artista ha dichiarato: “Sto leggendo tante cazz***”. Inoltre, da qualche anno il cantante è sentimentalmente legato a Giorgia Soleri, una storia che la coppia ha deciso di ufficializzare solo ad inizio di quest’anno.

Le parole di Belen e Damiano non fanno altro che confermare che la loro storia d’amore è stata una fake news. Non resta altro che attendere aggiornamenti sulla situazione sentimentale della Rodriguez con Antonino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME