Belen Rodriguez, fonti vicine alla showgirl: “Ha ragione Corona, con Elio non durerà”

0
Fonte foto: Wikipedia commons

Dopo aver ufficializzato la sua storia d’amore con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez condivide spesso contenuti insieme al nuovo compagno. Attualmente alle Maldive, la showgirl argentina è finita al centro del gossip per delle inaspettate segnalazioni fatte da finti vicine a lei.

“Ha ragione Corona, con Elio non durerà” – Sembra proprio che la Rodriguez abbia definitivamente voltato pagina, pronta a vivere la sua nuova vita insieme ad Elio. In questi giorni la coppia sta trascorrendo una breve vacanza alle Maldive, una località che Belen sembra apprezzare, dato che c’è già stata anche con Stefano De Martino, Antonino Spinalbese, papà della sua seconda figlia Luna Marì, e infine Lorenzoni.

Da quanto emerso sui social, è proprio alle Maldive che Elio avrebbe fatto la fatidica proposta di matrimonio alla conduttrice. Sebbene l’ex volto de Le Iene si mostri serena e felice, la realtà sembrerebbe totalmente diversa. A parlarne è stato il settimanale Oggi, riportando le testimonianze di fonti vicine alla donna.

Stando ad alcuni amici intimi di Belen Rodriguez, quest’ultima starebbe ancora cercando di superare la delusione per la fine del suo matrimonio con De Martino. Per gli amici stretti della showgirl, infatti, la storia con Elio sarebbe un tentativo di colmare il vuoto lasciato dall’ex ballerino.

“Chi le vuole bene non crede che questo amore possa durare a lungo perché nasce dalle macerie di quello che lo ha preceduto e dal crollo emotivo che ne è seguito (…) Ha rinunciato a ‘Tu si que vales’ e non ha retto alla conduzione delle Iene. Molti dubitano degli annunci di un ritorno in tv e temono che con il nuovo fidanzato Rodriguez stia forse mentendo a se stessa”, così si legge sul settimanale.

A non credere a questa nuova love-story di Belen è anche Fabrizio Corona che, attraverso il suo blog Dillinger News, ha così tuonato: “Come Belen vi prende per il c**o e voi ovviamente ci cascate (…) Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra essere quello giusto. Tutti lì a sperarci, prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta. Ma non vi rendete conto che è tutto un “copia e incolla”?”