venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, furiosa sui social: "Viviamo in un mondo in cui più...

Belen Rodriguez, furiosa sui social: “Viviamo in un mondo in cui più str… sei e più ottieni”

Ha lasciato senza parole il duro sfogo a cui Belen Rodriguez ha deciso di lasciarsi andare sui social. La showgirl argentina ha infatti deciso di condividere con i fan un post su Instagram, mostrandosi arrabbiata. Cosa è accaduto?

FURIOSA SUI SOCIAL – Sebbene in quest’ultimo periodo la Rodriguez si sia mostrata felicissima, c’è chi è riuscito a farle perdere la pazienza, anzi, a farla infuriare. La donna ha infatti deciso di sfogarsi su Instagram:

 “Il problema é che viviamo in un mondo in cui più str***o sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione é la normalità e la gentilezza una perdita di te tempo“.

Cosa è accaduto a Belen? Che il post sia rivolto a qualcuno che si è avvicinato alla conduttrice, approfittando della sua gentilezza e della sua buona fede? C’è chi, invece, pensa che la donna parli di quanto le sta accadendo ultimamente sui social. Da tanti anni un noto volto dello spettacolo, sempre al centro del gossip, Belen si è purtroppo creata molti hater. In quest’ultimo periodo, la mamma di Santiago e Luna Marì è stata spesso presa di mira, finendo al centro delle critiche.

Queste, però, rimangono solo supposizioni. Belen Rodriguez non ha infatti voluto specificare chi o cosa l’abbia fatta infuriare così tanto, ma ha deciso di rendere permanente il suo sfogo, condividendolo tra i post e non nelle storie di Instagram, la cui durata è di ventiquattro ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME